WIMBLEDON 2012

« Older   Newer »
  Share  
holasm
view post Posted on 27/6/2012, 14:51     +1   -1




Periodo poco florido quello estivo per gli scommettitori italiani i quali si ritrovano "costretti" a virare su mete estere e su squadre dai nomi poco probabili pur di continuare a scommettere. Ma , fortunatamente, al mondo non c'è solo il calcio e le possibilità sono molteplici. Come molti sapranno è da poco cominciato il torneo di Tennis più prestigioso del pianeta, Wimbledon, il quale può rivelarsi una fucina di quote interessanti per gli scommettitori più attenti. Oggi 27/6 ecco le quote più interessanti che vi segnalo:

LI N. - CIRSTEA : 1 A 1.08

Quota di certo non altissima, ma vista la caratura della tennista cinese, i rischi di fallimento rasentano lo zero, e può essere un utile inserimento nel caso abbiate già pescato delle quote interessanti, magari in altri sport, e abbiate voglia di aumentare il bonus.

MAKAROVA - KERBER : 2 A 1.30

Quota più alta della precedente, interessante anche in una scommessa da 4-5 squadre con basse pretese. La Kerber è fresca finalista a Eastbourne e non sembra di certo l'atleta russa quella giusta per eliminarla.

*MALISSE - SIMON : 2 a 1.73 oppure RISULTATO: 2-3 A 4.75

Malisse è in crescita negli ultimi match, Simon sembra aver perso un po di smalto ma è comunque un atleta di valore. La sensazione è che sarà un match combattuto ma alla fine il francese dovrebbe avere la meglio. Quota molto interessante quella del 2-3, sulla quale ho personalmente puntato.

NB: Le quote sono quelle di SNAI.


La mia scommessa:

MALISSE-SIMON: 2-3
Quota: 4.75
Book: Snai
Importo Scommesso: Euro 5
Potenziale Vincita: 23.75


Purtroppo ho scritto tardi e non ho potuto consigliare le quote di coloro che hanno già giocato, appuntamento a domani ;)

*Match Spostato al 28/6

Edited by holasm - 28/6/2012, 12:05
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

Tipster Eurofanta Medio

Group:
Amministratore Eurofanta
Posts:
1,246

Status:


Ciao Angelo,grazie per i consigli,io sinceramente non sono molto ferrato sul tennis,però mi fa piacere che ci sia chi lo segua e dia suggerimenti,grazie,spero anche che tu voglia partecipare alle discussioni sul calcio :D
 
Top
holasm
view post Posted on 28/6/2012, 11:33     +1   -1




Ritorniamo a parlare di Wimbledon e oggi presenterò le mie idee riguardo i match del 28/6, consigliandovi anche qualche nome su cui puntare per la vittoria finale:

NIEMINEN - BAKER : 2 A 1.70

Bella quota per un match combattuto in cui lo statunitense sembra favorito, anche grazie alla forma fisica dimostrata ultimamente.

WOZNIAK - ZHENG : 1 A 1.73

Nei due match precedenti la canadese ha sempre avuto la meglio , e si sa non c'è due senza tre!

IVANOVIC - BONDARENKO: 2-0 A 1.65

I presupposti per un No-Match ci sono tutti, Ana è forte (oltre che bella) e la povera Ucraina sembra essere solo carne da Macello.

BERTENS - SCHVEDOVA: 1-2 a 3.60

Altro match combatutto, l'ultima volta l'olandese ha avuto la meglio, ed è tempo di rivincita per l'atleta del kazakistan che sembra stare molto meglio dell'avversaria anche se comunque un set potrebbe concederlo... Consigliato a chi cerca una quota alta.


QUOTE ANTEPOST:

VINCENTE MASCHILE: FEDERER A 5 (SNAI)

Roger deve vincere qualcosa e Wimbledon è un po casa sua, io punto su un grande ritorno del Re.

VINCENTE FEMMINILE: IVANOVIC a 100(SNAI)

Se avete un euro da gettare , puntatelo su di lei, tra le quote alte è la più fattibile.
Davanti a lei
 
Top
2 replies since 27/6/2012, 14:51   70 views
  Share