Fantacalcio, verso l'asta 2011/12 (1 - parte quarta)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2011, 13:18     +1   -1
Avatar

Tipster Eurofanta Medio

Group:
Amministratore Eurofanta
Posts:
1,246

Status:


NOVARA - Sul possibile piede di partenza gli attaccanti titolari Gonzalez (già ceduto al Palermo, potrebbe rimanere in prestito per un anno) e Bertani (in direzione Sampdoria), entrambi potenziali colpi da 1/20-1/25 di budget. Per l'attacco si fanno i nomi di Piovaccari e Paloschi (nomi da cifre analoghe alle precedenti); a centrocampo arriverà con ogni probabilità Merkel, potenziale nome da 1/60-1/80 del monte spesa.

PARMA - Rimarrà con ogni probabilità Giovinco, nome da 1/15 di budget. Partirà Candreva, in forse Zaccardo (1/30-1/40), mentre per quanto riguarda l'attacco il colpo potrebbe essere il ritorno di Amauri, per il quale una cifra analoga a quella della Formica Atomica, tutto considerato, potrebbe essere investita.

ROMA - Ancora in alto mare la campagna acquisti giallorossa, appare al momento arduo fornire indicazioni di carattere fantacalcistico in merito: partito Mexes, si unirà a lui Vucinic, mentre si muovono verso la conferma Juan e Riise (ma l'anno in più potrebbe pesare su entrambi, facendone calare l'appeal in sede d'asta; meglio non andare oltre 1/25 di budget). In porta potrebbe arrivare Viviano, potenziale craque assoluto da 1/15 di budget; interessante come scommessa il centravanti Soriano, che seguirà Luis Enrique dal Barcellona B.

SIENA - Resteranno i veterani Del Grosso (nome da pochi crediti), Vergassola (1/50 di budget può essere speso, specie se utilizzate il modificatore di centrocampo) e Calaiò (meglio non andare oltre 1/25 della spesa totale), per il resto l'ossatura della squadra titolare appare tutta da verificare. In dubbio l'identità del prossimo portiere (che in ogni caso sarà opportuno utilizzare soltanto come seconda scelta nella vostra fantarosa, con ogni probabilità).

UDINESE - Difficili le permanenze di Zapata e Inler, appese a un filo quelle di Sanchez (craque a centrocampo da più di 1/10 di budget) e di Asamoah (intorno 1/25 di budget l'eventuale spesa opportuna), in forse Handanovic (1/20) e Isla (1/40 in caso di impiego come centrocampista, mentre da difensore almeno 1/25 sarebbe assolutamente investibile); dovrebbero rimanere invece Benatia (1/40 la spesa minima preventivabile), Armero (potenziale craque difensivo da 1/25) e il solito Totò Di Natale (nonostante l'età che avanza, 1/8 di budget potrà essere ancora speso con una certa tranquillità).
 
Top
0 replies since 20/6/2011, 13:18   82 views
  Share