Fantacalcio, verso l'asta 2011/12 (1 - parte terza)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2011, 16:15     +1   -1
Avatar

Tipster Eurofanta Medio

Group:
Amministratore Eurofanta
Posts:
1,246

Status:


LAZIO - Già annunciato l'ingaggio di Miroslav Klose, possibile craque d'attacco (più di 1/10 di budget preventivabile), dovrebbe partire (verso Parma) Sergio Floccari; verso la permanenza Hernanes (nome da 1/15 di budget, spesa anche aumentabile a seconda della quantità di centrocampisti offensivi molto votati al gol in sede d'asta), potrebbe invece dare l'addio al biancoazzurro Stefano Mauri. Saluterà anche Stephan Lichtsteiner, promesso sposo alla Juventus, si muove verso la conferma il trio difensivo Radu (1/40)-Dias (1/35)-Biava (1/50).

LECCE - Partiranno Mesbah (quasi certamente) e il portiere Rosati (buone le probabilità), dovrebbero invece restare Chevanton (scommessa da pochi crediti), Di Michele (tra le sorprese fantacalcistiche del 2010/11, più di 1/30 di budget investibile) e Giacomazzi (capitano e bandiera da 1/40). L'infortunio dovrebbe frenare la cessione di Ruben Olivera, buona seconda linea di centrocampo (1/35 di budget rischiabile).

MILAN - Ancora da definire il possibile arrivo di un craque offensivo, che aprirebbe le porte alla partenza di uno tra Ibrahimovic e Robinho. Sono già arrivati il difensore centrale Philippe Mexes (non più di 1/25 di budget per lui, data la compresenza di Alessandro Nesta) e il laterale difensivo sinistro Taye Taiwo (interessante scommessa da 1/20 di monte crediti). Partito Pirlo, dovrebbe approdare in rossonero Kwadwo Asamoah (1/25).

NAPOLI - In vantaggio nella trattativa per il big difensivo Mimmo Criscito (che in azzurro potrebbe meritare l'investimento di 1/25 di budget, evento che però potrebbe limitare l'appeal fantacalcistico di Dossena), dovrebbe essere confermato il blocco De Sanctis (1/20)-Cannavaro (1/40)-Maggio (1/25)-Hamsik (1/10)-Lavezzi (1/8)-Cavani (1/6). Ruiz scommessa interessante, in probabile uscita Santacroce e Gargano.

PALERMO - Mercato ancora tutto da definire, il club rosanero potrebbe passare attraverso una forte rifondazione: sul piede di partenza, con diversi gradi di probabilità, ci sono Sirigu, Bovo, Cassani, Balzaretti, Nocerino, Pastore ed Hernandez (con il portiere e l'attaccante uruguagio i più plausibilmente destinati a rimanere). Dovrebbero restare Ilicic (1/15 di budget preventivabile) e Bacinovic (1/25), l'approdo quasi concluso, che libererebbe il succitato Balzaretti, è quello di Andrea Mantovani (1/30 di budget massima spesa consigliata).
 
Top
0 replies since 12/6/2011, 16:15   44 views
  Share